29 luglio 2013

Saluti prima della partenza ^^

Buonasera amicici, da qualche giorno sul blog ho messo un piccolo avviso, cioè che dal 31 luglio al 14 agosto sarò a Londra a trovare mio fratello:


Il blog resterà chiuso perchè tra il caldo, le valige che non ho ancora completato e il caldo (si sono insofferentissima al calore lo so XD) non sono riuscita a programmare dei post. Non penso che mio fratello mi farà avvicinare al pc, vista la mia carriera di assassina di computer :P
ma appena torno vedrò di scrivere le recensioni dei libri che leggerò in questi 15 giorni. Ora sono a metà di Shadowhunters: L'angelo, sicuro leggerò anche "Il Principe" e se riesco a trovarlo in tempo anche "La Principessa", comunque il mio kindle è pieno di libri non ancora letti :P

Bene bene, ho detto tutto.... ah si, un ultima cosa... BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!

3 commenti:

  1. che bella londra :)) anche io ci sono stata qualche anno fa, un'esperienza meravigliosa :) fai buon viaggio :)

    RispondiElimina
  2. Io ci vad ogni anno perchè mio fratello ci abita :p
    Buome vacanze anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Io ci vad ogni anno perchè mio fratello ci abita :p
    Buome vacanze anche a te :)

    RispondiElimina