Titolo: Non lasciarmi andare
Autore: Jessica Sorensen
Prezzo: € 9,90
Pagine: 273
Editore: Newton Compton
Trama:
Elia e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l'uno dell'altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all'università e lasciarsi tutto alle spalle. E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l'unico posto dove tornare è casa sua. Ella trema all'idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l'eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare...
Cosa Penso:
Ormai il New Adults dilaga come genere e devo dire che mi piace parecchio, ecco perché ho letto questo libro ma sono stata tratta in inganno e alla fine della lettura, non mi è rimasta che una grande delusione.
Dico questo perché i presupposti per avere una bella storia c’erano tutti. Ella è una ragazza dal carattere forte, ma dopo alcuni eventi che la fanno cadere il mondo addosso, decide di allontanarsi dal passato e cambiare vita. Dopo 8 mesi deve tornare a casa per le vacanze estive e ad aspettarla c’è Micha, il suo migliore amico, e anche qualcosa di più. Tornata in quei luoghi tormentati, tutti i cambiamenti fatti nel carattere e nel modo di vestire, vanno a quel paese grazie a Micha, che rivuole la sua Ella com’era una volta, e alla fortissima attrazione che c’è tra i due.

Insomma, ci sono migliaia di NA in giro, ma questo lo sconsiglio vivamente, sono certa rimarreste delusi come me. E pensare che ci saranno altri 2 libri, visto che è una trilogia, non penso proprio che lo li leggerò. D.E.L.U.S.I.O.N.E.!
Nessun commento:
Posta un commento