Titolo: Pazza di Te
Autrice: Jennifer Crusie
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: € 12,00
Trama:
Cosa accade quando la tranquilla e anonima esistenza di una donna viene letteralmente travolta dalla passione?
Razionale e affidabile, Quinn McKenzie ha sempre vissuto quella che lei definisce una vita ‘incolore’, priva di emozioni forti, imprevisti o colpi di testa.
Insegna arte in un liceo, è circondata da amici e familiari che la amano ed è fidanzata con Bill, l’allenatore praticamente perfetto della scuola… insomma, una noia mortale da scuotere con qualche eccitante novità.
Ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, e tutto cambia quando Quinn adotta una cagnolina abbandonata e inizia a guardare sotto una nuova luce un vecchio e caro amico che non aveva mai considerato tanto sexy e affascinante. Si troverà allora fare i conti con segreti, sabotaggi e sottili seduzioni… e con due uomini totalmente pazzi di lei.
Cosa Penso:
Aspettavo con ansia di poter leggere questo libro, visto che ho amato un altro libero dell’autrice, Una scommessa per amore.

Ebbene, Quinn ha deciso di tenere con se un cucciolo abbandonato, Bill invece non vuole tenta in tutti i modi, anche subdoli, di sbarazzarsi di lui (anzi lei, la dolce e coccolosa Katie). Quinn non ci ha più visto dalla rabbia e ha deciso, finalmente direi, di lasciarlo, di cercare casa e vivere una vita che di razionale non ha proprio niente. Vuole passione in un rapporto, vuole un cambiamento.
Ad aiutarla ci sono i suoi amici di sempre, tra cui il bello e sexy meccanico, Nick, che è sempre disposto ad aiutare la sua migliore amica, chissà perché :P

Bill capirà, finalmente, che è finita??? Quinn troverà quella passione che tanto brama???
Confesso che mi è piaciuto più il libro precedente, Una scommessa per amore, sarà Londra, sarà il rapporto tra i protagonisti, ma mi è piaciuto di più. Non che non sia bello Pazza di te, ma ci sono delle parti in cui l’autrice si dilunga un po’ troppo, e mi ha causato sonnolenza, ma sono poche lo giuro XD
Lo consiglio, è una bella lettura estiva per chi, come me, anche in vacanza vuole qualcosa di dolce e romantico ^^
Non conoscevo l'autrice, deve essere un libro anche divertente... e poi con questa copertina così tenera!!!!
RispondiEliminaxoxo
http://pinkvanillalife.blogspot.it/
una ca.ata insopportabile!
RispondiEliminadegustibus :)
Elimina