Finalmente sta per arrivare in libreria l'ultimo libro della serie Legend di Marie Lu, non vedevo davvero l'ora. Qui trovate la mia recensione di Legend e qui invece quella di Prodigy. Se non avete ancora iniziato questa trilogia distopica siete in tempo per rimediare e leggere prestissimo anche il capitolo finale, Champion, la cui scheda la troverete qui sotto ^_^
Cosa aspettate? Correte in libreria ^_^
Titolo: Champion
Autore: Marie Lu
Prezzo: 16,50 euro
Pagine: 336
Editore: Piemme Freeway
Data: 17 Marzo 2015
Trama:
June e Day hanno rinunciato all'amore che provavano l'una per l'altro per il bene della Repubblica. June è tornata nelle grazie dell'élite, mentre Day ha raggiunto i vertici della gerarchia militare. Ma, per il bene della Repubblica, sono chiamati di nuovo a lavorare fianco a fianco. June dovrà chiedere all'unica persona che ama di sacrificare tutto quello a cui tiene per salvare migliaia di vite sconosciute. Fra colpi di scena e suspense, la trilogia distopica ambientata in un'America divisa fra Colonie e Repubblica arriva al suo gran finale.
Marie Lu è Art Director di video game e proprietaria del marchio Fuzz Academy. L'ispirazione per scrivere Legend è nata guardando I Miserabili e chiedendosi come la relazione tra un famosissimo criminale e un prodigioso detective potesse essere trasferita in una storia moderna. Laureata alla Southern California University, Marie Lu vive a Los Angeles. Per Piemme Freeway ha già pubblicato i primi volumi della trilogia, Legend e Prodigy.
Nessun commento:
Posta un commento