17 dicembre 2014

Anteprima: "In Gioco per te" di Sylvia Day

Molte lettrici aspettano con ansia l'uscita del 4 libro di questa serie, beh l'attesa è finita (in un certo senso) perchè domani, 18 dicembre 2014, esce la versione ebook di "In Gioco per te" di Sylvia Day. Cosa succederà in questo nuovo capitolo?



Titolo: In Gioco per te
Autrice: Sylvia Day
Editore: Mondadori
Prezzo: 14,90€ cartaceo - 7,99€ ebook
Data di uscita: 18 dicembre 2014 ebook - 2 gennaio 2015 cartaceo



Trama: 


Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all'insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l'oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza...




Sylvia Day numero 1 nella classifica del "New York Times" e dei bestseller internazionali, è autrice di oltre venti romanzi pluripremiati e tradotti in più di quaranta paesi. È stata al primo posto nelle classifiche di ventitré paesi e i suoi libri, complessivamente, hanno venduto più di dieci milioni di copie. I diritti televisivi della serie "Crossfire", la più amata dalle sue lettrici, sono stati opzionati da Lionsgate.

Sito web: http://www.sylviaday.com/


Nessun commento:

Posta un commento