4 febbraio 2014

Teaser #61






Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.




Tratto da "Oltre i limiti"
pag. ---




Suonava un po’ come fare un‘irruzione… praticamente il nostro piano era arrivato ai limiti della legalità. Mi si strinse lo stomaco. «Non lo so. Forse non dovremmo farlo. Non voglio che ti trovino in quell’ufficio.» O che ti cacci nei guai, o peggio ancora che decidano di espellerti o mandarti in prigione.
Noah mi rivolse uno dei suoi sorrisi pestiferi. «Ti ho mai detto che sei paranoica?»
Incrociai le braccia al petto. «Molte volte.»
Mi baciò proprio mentre la signora Collins stava aprendo la porta. «Farò finta di non aver visto niente.»
Noah mi fece l’occhiolino prima di uscire.

Nessun commento:

Posta un commento