A chi non è mai capitato di fare qualche fantasia su un proprio insegnante, dopotutto? Magari verso la fine dell'anno scolastico, quando fa caldo e si è decisamente stanchi di studiare. Leggere scene che forse non si è nemmeno osato immaginare nella vita reale, e descritte con grande abilità, concede una piacevolissima evasione che vale la pena di ricercare.-Recensione su Amazon.it
Titolo: Lezioni di recupero di anatomia comparata
Autore: Livin Derevel
Editore: Lite Editions
ISBN: 9788866650515
Formato: digitale
Lunghezza stampa: 25
Prezzo: 1,99€
In tutti gli store on-line.
Trama:
Lo studente Martini: quinto anno di liceo, amante della pallavolo e qualche problema con le scienze. Anche se sarebbe più corretto dire che il suo problema è col professore.
Un professore giovane, simpatico, belloccio, ma che proprio non gli va giù. E quindi come dovrebbe comportarsi Martini durante l’ultimo pomeriggio di recupero per evitare la bocciatura proprio nella sua materia?
Lezioni di recupero di anatomia comparata è il primo fortunato racconto di Livin Derevel uscito per la brillante scuderia di Lite Editions, una commedia allegra, fresca e sbarazzina, adatto per essere letto sul reader di fronte a tutti, con un sorriso sulle labbra.
Livin Derevel è una factotum con le idee chiare. Provocatoria, eclettica, prolifica, insopportabile, velenosa, originale, qualcuno dice grafomane, qualcuno dice anche di peggio.
Negli ultimi anni ha cercato di dare un volto concreto e grintoso alla letteratura LGBTQI italiana, facendosi conoscere a livello nazionale prima grazie al fanwriting amatoriale e poi alle numerose pubblicazioni seriali. Cosa vuole dimostrare? Che vuole cambiare il mondo.
Ha pubblicato numerosi racconti, è apparsa in antologie e il suo nome è sulla copertina di diversi romanzi.
Non è brava nello scrivere la propria biografia e spera che nessuno la legga.
Nessun commento:
Posta un commento