9 giugno 2013

Segnalazione: Onislayer di Barbara Schaer


Nuova segnalazione made in Italy: Barbara è una lettrice accanita di urban fantasy e adora scrivere, conoscerete sicuramente "Alis Grave Nil", il suo primo romanzo


ma non è di questo quello di cui voglio parlare, ma del suo secondo libro: Onislayer!



Titolo: Onislayer
pagine: circa 440
prezzo: 0.99


Trama:

Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto. 

Potete trovare Onislayer su:

Amazon: http://www.amazon.it/dp/B00D7OFG32



Autrice:

Ho ventinove anni, vivo a Genova con mio marito e lavoro ormai da qualche anno nel settore informatico. Sono un’appassionata lettrice, divoro tutti i generi anche se in questi ultimi tempi sono diventata una fan accanita dell’urban fantasy, e adoro scrivere fin da quando ero piccola. Ho autopubblicato il mio primo romanzo, Alis Grave Nil, a maggio 2012.







1 commento:

  1. Ciao! Ho trovato il tuo blog casualmente perché cercavo delle copertine di un libro! Lo trovo molto molto bello! Sono tua lettrice fissa ora!
    A presto!

    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina