Titolo: E Se Fosse Lui Quello Giusto?
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,00
Trama
La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime.Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice.
Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all’individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po’ speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata?
Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo…
Cosa Penso
Dopo tanto tempo ho finalmente letto questo libro. All’inizio ero partita con entusiasmo, ma dal 3 capitolo al 4 forse anche 5 ho dubitato un po’. Per fortuna poi l’autrice è tornata in sé e ha portato un storia molto bella, non a livelli di altissimi (per me XD), ma che non mi è dispiaciuta.
Perché ho pensato male per quei capitoli iniziali????Ebbene, si vede la disperazione della protagonista di aver un figlio e ne fa succedere di tutti i colori, cose che solo in un libro o film si possono trovare. Non sapevo bene se ridere, perché effettivamente era comico, o se piangere, andando oltre le parole e analizzando l’essere donna.
Per fortuna, come ho detto, andando avanti la storia è un classico romance, che riscuote comunque un grande successo. I personaggi sono ben caratterizzati, dai due protagonisti, alla famiglia di lui, adorabile la nonna, la vorrei come vicina XD
Lo consiglio vivamente a chi vuole passare un pomeriggio di relax e, perché nò, anche di risate e dolcezza, anche se per me… c’è di meglio XD
a me questo libro è piaciuto molto *-*
RispondiEliminagli altri della phillips invece no, affatto.