8 febbraio 2013

Crazy Phrases #4







Buon pomeriggio a tutti :) Seguendo l'esempio di Kedi del blog Emozioni in bianco e nero, ho deciso di divertirmi un pò con questa nuova rubrica che si chiama Crazy Phrases, iniziativa ideata da Vale del blog Esplosione di pensieri e Yvaine del blog Il pozzo dei sussurri.  In cosa consiste?




1. Per prima cosa prendete tre libri dalla vostra libreria;

2. Apriteli e leggete la prima frase 
che vi capita sott'occhio; 

3.Trascrivete quindi le tre frasi, 
indicando il libro di provenienza;

4. Otterrete così una mini storiella, 
forse senza senso ma ugualmente divertente.

5. Se proprio non riuscite a dare un senso 
alla frase che avete ottenuto,  
potete pescarne altre due da uno dei tre libri di partenza.




Ecco le mie:

Da quella prima volta il capitano Wentworth e Annie Elliot si trovarono ripetutamente nella stessa cerchia. Non tardarono a pranzare insieme dal signor Musgrove, perchè lo stato di salute del bambino non poteva più offrire alla zia un pretesto per assentarsi; e quel pranzo fu soltanto l'inizio di altri pranzi e altri incontri.
° Persuansione °

Trattenne il fiato per l'emozione quando giunse alla casa del fidanzato, e vide Perry che accompagnava un cavallo dal recinto alla scuderia sul retro. <<Perry!>> strillò, ma il vento disperse la sua voce. Corse verso la scuderia. La solida struttura era calda e riparata dal vento, impregnata dell'odore familiare della paglia e degli animali.
° Sognando te °

Molti non lo faranno. Non gli importerà di sapere; non cercheranno nessun tipo di verità. Alcun isi... e non ci crederanno. Ma altri, invece, avranno bisogno della verità e la desidereranno ardentemente e poi la cercheranno e la accetteranno per qeella che è.
° Across the Universe °


7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bene,bene!:)

    Via chanel n°5

    Il giorno prima della festa aziendale,tornai a casa e cominciai a pensare a cosa indossare.Era il primo evento mondiale in Five e volevo fare una bella figura.

    I love mini shopping

    Mi sembra di essere Jess.Ho anche la stessa durezza nella voce.Ma insomma!Perchè diavolo Janice si è messa a fare corredini a maglia prima ancora che Tom e Jess fossero fidanzati?

    The summoning

    Attraversai la stanza e mi fermai in un angolo illuminato dalla luna.quando mi seguì,riuscii a vederlo per la prima volta alla luce.

    ciaooo!
    Rory!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono la ragazza che ti ha creato il template per il blog :) Sono online con un nuovo spazio dopo problemi tecnici con wordpress. Se ti va possiamo fare scambio banner. Sempre più interessante qui! Un grosso bacio!

    RispondiElimina
  4. mandami il banner x email e il nuovo link ;)

    RispondiElimina
  5. E' nel mio profilo :) Comunque sono qui: http://rainbowangel.altervista.org/ Ti aspetto!!!! :))

    RispondiElimina