1 settembre 2015

Sono tornataaaaaaaa e vi mostro le mie ultime letture ^_^


Ciao a tutti amici follower, sono tornata definitivamente dalle vacanze, sono stata costretta ad andare con i miei genitori a Vasto, o meglio nella provincia di Vasto, per due settimane di mare. Con i miei genitori. Sono riuscita a svignarmela per anni ma stavolta no, colpa dell'incazzatura dovuta ai miei amici/cazzoni (no comment). Così sono andata e più che vacanze sono state un continuo della mia vita traslata in un posto 2metri x 2 da cui non potevo scappare, ogni 5 minuti bisticci, polemiche ecc... I miei non capiscono proprio che le mie vacanze sono anche solo stare 1 settimana senza doverli sopportare a forza. Comunque ho preso sole, non sono più cadaverica, non ho studiato, non era proprio possibile, non ho scritto quasi niente su fb perchè il posto dove stavo io era dimenticato da Dio e dagli uomini, quindi segnale zero, però.... ho letto parecchio. Almeno quello l'ho fatto scappando alle occhiatacce dei miei perchè mi vedevano sul letto a non fare niente, leggevo che dovevo fare, un balletto??? XD

Dopo questo sproloqui arriviamo alla parte che più vi interessa XD Quali saranno state le letture di vale in questo Agosto 2015? Eccovele:










La Trilogia dei Sogni della Geir mi è piaciuta, anche se come le la Trilogia delle Gemme, la lettura mi prende e lo voglio finire subito, ma poi l'entusiasmo finisce e puff va nel dimenticatoio, ciò non toglie che voglio vedere come va a finire.
Non lasciarmi è un libro bellissimo senza pari, che i prende il cuore e lo stritola per benino, fa riflettere ed è uno di quei libri che non può mancare nella vostra libreria.
Con te fino alla fine del mondo mi è piaciuto parecchio, mi avevano detto che era noioso, invece l'ho trovato stupendo, molto dolce e poetico a volte. Leggerò altri libri dell'autore.
Dov'è finita Audrey? è il primo New Adults di Sophie Kinsella, un esperimento non completamente riuscito ma che comunque non mi è dispiaciuto, quando sono entrata nel vivo del libro mi sono fatta abbastanza risate.
Volare fino alle stelle me lo avevano consigliato in tanti così mi sono fiondata nella lettura e confermo quanto mi è stato detto, merita davvero, è un odei migliori romance che abbia letto della Phillips.
Quanto ti ho odiato è il libro da cui è tratto il film appena uscito L'A.S.S.O. nella manica, ascoltatemi, vedete prima il film che è una "cagata pazzesca" e poi leggete il libro. E' quello che ho fatto io e sono andata benissimo, il film è "liberamente ispirato" al libro, ma il libro è moooooolto meglio del film.
L'estate dei segreti perduti lo volevo leggere da aprecchio, non sapevo bene cosa aspettarmi ma a lettura conclusa dico che assolutamente diverso da tutte le mie fantasie pre lettura. Sorpresa positiva o negativa? Positiva sicuramente, anche se non capisco completamente la fretta del produrre il film, il libro mi è piaciuto ma un film... bisogna vedere come lo fanno.


Ecco queste sono le mie letture di fine Agosto 2015, si ce ne sono altre, ma queste sono le migliori in assoluto, altri sono classici romance con i quali tapperò i buchi praticamente :P
E voi che avete di bello durante le vacanze???

5 commenti:

  1. L'estate dei segreti perduti è piaciuto anche a me, ma per quanto riguarda il film la penso un po' come te..
    Quanto ti ho odiato mi è piaciuto molto! Ho visto il film ed è carino, nonostante le differenze ^^

    RispondiElimina
  2. La mia opinione del film è cambiata quando ho letto il libro, all'inizio dicevo carino fa ridere, ma quando ho letto il libro mi sono incavolata tanto mi era piaciuto, e pensare al film mi faceva venire l'orticaria XD
    Lo so, non sto bene XD

    RispondiElimina
  3. ma ciao cara e ben tornata! ^^
    va beh dai anche se sei andata con i tuoi è stato meglio che stare a casa! *^* e ogni tanto non fa male stare senza internet *-*
    complimenti hai letto moltissimo! dei libri che hai letto, ho letto Silver che l'ho trovato insulso :/ delusione per me visto che ho adorato la Gier con la trilogia delle gemme! Non lasciarmi l'ho anche io sullo scaffale, devo ancora leggerlo! tutti me ne hanno parlato benissimo e non vedo l'ora di leggerlo pure io!
    ho letto anche io n questi giorni Quanto ti ho odiato, una storia carina e senza pretese... il film che ho trovato diverso, mi ha fatto scompisciare dalle risate XD un'altra cosa rispetto al libro U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooo si è vero che cmq non sono rimasta a casa ma i miei non si sopportano proprio, nemmeno in piccole dosi :P E tu che hai fatto di bello?
      A me con la Geir succede questo, mentre leggo sono rapita e voglio sapere come va a finire, ma arrivata alla fine cade nel dimenticatoio, anche con la trilogia delle gemme (che mi era piaciuta più di questa) è successo, il bello è che credevo che il terzo libro fosse già uscito e invece...... XD

      Elimina
  4. I libri della Gier sono sempre una lettura simpatica e anche L'estate dei segreti perduti mi è piaciuto molto, mentre Quanto ti ho odiato l'ho trovato prevedibile e non ho apprezzato neppure i personaggi.

    RispondiElimina