5 settembre 2015

My Sweet Make - Up Special Edition


Ciao a tutti/e, oggi sono qui per una puntata speciale di My Sweet Make - Up, speciale perchè voglio parlarvi dell'uscita del primissimo libro di Nicole Husel. Chi è Nicole??? E' semplicemente una delle più brave e simpatiche youtuber che ho scoperto nell'ultimo anno. la adoro letteralmente, la seguo ovunque: FB, Instagram, Youtube, ed è anche grazie a lei che il mio portafogli si è svuotato più velocemente XD

Ma passiamo al libro, si chiama Kiss and Make up (come il blog, il canale, ecc.) ed è edito da Rizzoli. Il prezzo, se non ho capito male, sarà intorno ai 18 euro e la data di uscita è imminente, il 10 settembre lo ritroveremo nelle nostre librerie di fiducia.
Vi mostro la cover, presa dalla sua pagina FB (KissandMakeup01):




Mi piace molto la cover e sono davvero molto curiosa di leggerlo, non solo per i consigli di make up, ma anche per conoscerla meglio, infatti lei stessa scrive questo:


Mi è appena arrivata la prima copia del mio LIBRO con @rizzolilibri !!!! Ancora non posso crederci ragazze, e siamo arrivati a questo insieme, da un video caricato per gioco, ma ci pensate??? Ci ho messo il cuore e spero tanto che piacerà anche a voi, voglio conoscere i vostri pareri!!! Non è solo un manuale su trucco e bellezza, è un mio diario personale con un sacco di foto e cosine che ancora non sapete di me! Uscirà il 10 settembre nelle librerie, domani vi filmo il video dedicato!!! OMG!!!!


Complimenti Nicole, sono felicissima per questo tuo traguardo *-* 
E voi miei cari amici ci farete un pensierino sul suo libro?


Nessun commento:

Posta un commento