14 giugno 2015

Recensione: "Un' incantevole tentazione" di Natasha Boyd



Titolo: Un’incantevole tentazione
Autrice: Natasha Boyd
Pagine: 336
Prezzo € 12
Editore: Giunti
Uscita: 13 maggio 2015


Trama:


È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo.
Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Sguardo intenso, un’espressione sexy e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove?
Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei.
Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile… Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?

Cosa Penso:



Aspettavo con ansia l'arrivo di questo libro nella mia libreria, un pò per la cover e un pò per la trama e sono davvero contenta adesso che l'ho divorato.

Keri Ann è una ragazza di 22 anni che lavora in un pub in un paesino turistico vicino Savannah, Jack è un attore molto famosissimo e bellissimo, tutte lo adorano e, adesso, si trova proprio nel pub dove Kari lavora vestito in modo che nessuno lo possa riconoscere. Complice il destino, i due diventano amici proprio quel giorno ed è da quel momento che la vita di Kari subisce uno scossone. Il problema è... sarà uno scossone positivo o negativo?

Il libro si legge che è un piacere, i personaggi sono divertenti e ben caratterizzati, le loro storie personali potevano essere ancora un pò approfondite ma, essendoci un seguito, non credo sia un problema. La storia non è di quelle devastanti, ma cattura il lettore ed è impossibile non tifare per questa coppia, anche se lui sembra un pò s.....o e lei un pò fessa XD.

L'unica cosa che si è sembrata affrettata è stata la loro conoscenza, la sera si conoscono e il giorno dopo già amiconi, non sta molto in piedi, ma quando la storia continua, questo particolare non ha più importanza.

Sono decisamente soddisfatta da questo primo libro, non si corre a cercare una fine adatta ma si va con calma anche se ci sono parecchie peripezie per la nostra coppietta. Ma si sa, il mondo scintillante degli attori hollywoodiani è pieno di squali che farebbero di tutto, anche compiere bassezze pur di fare avere soldi e notorietà, e se una giovane ragazza di campagna è di intralcio... il modo di levarsela tra i piedi lo si trova.

Se consiglio questo libro? Si! Per ora gli dò 4 stelline su goodread ma, per dare un parere completo, aspetto l'uscita del seguito i cui diritti sono già stati acquistati dalla Giunti. Vi prego portatelo presto in Italia... sono troppo CURIOSA!


Nessun commento:

Posta un commento