1 maggio 2014

Recensione: Lady Cupido - Gli incontri del cuore di Susan Elizabeth Phillips


Titolo: Lady Cupido. Gli incontri del cuore
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita: 24 aprile 2014
Prezzo: € 12,00


Trama:


Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.
Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?


Cosa Penso:


Qualche tempo fa avevo pubblicato la recensione di  “E se fosse lui quello giusto?” che non mi aveva entusiasmato come successo per molte altre lettrici. Ho dato una possibilità a questo nuovo libro della Phillips perché la trama mi sembrava diversa dal solito, così morente nel letto nel dì di Pasqua, ho divorato Lady Cupido.

Uno dei più famosi manager sportivi, Heat Champions detto il Pitone, decide che è arrivato il momento di trovarsi una moglie così si affida a due diverse agenzie per cercare questa donna ideale che dovrà avere non pochi requisiti. Una delle agenzie appartiene alla giovane Annabelle che è intenzionata a trovare la fantomatica donna perfetta per Mr Pitone, prima della sua avversaria.

Tra Annabelle e Heat sono scintille già dal primo momento perché sono due caratteri molto forti, litigano un giorno si e l’altro pure, ma alla fine diventano quasi amici. Una serie di fortunato, o sfortunati, eventi (dipende da quale punto di vista li vediamo XD) i due non riescono a resistere all’attrazione che si scatena l’uno per l’altro. Da qui tra alti e bassi continuerà la ricerca della moglie ideale, che però potrebbe già essere nei paraggi, basta solo guardar bene.

Come ho potuto notare negli altri libri della Phillips, le storie sono tutte quasi uguali sembrano cambiare solo i personaggi, in questo caso non è proprio così e riesce comunque a scrivere una storia che ti cattura e tiene legato a leggere. Ci sono situazioni scoppiettanti, altre divertenti e altre ancora dolci, che rendono il libro molto piacevole da leggere, per questo motivo lo consiglio rispetto a tutti gli altri che ho letto, e di cui vi parlerò prossimamente ^_^

4 commenti:

  1. io sto leggendo tutta la serie! I primi due libri sono carini, il terzo (E se fosse quello giusto) e il quarto non mi hanno conquistato. Questo qui è il sesto e devo dire che dalla trama è quello che mi incuriosisce di più, sembra molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono proprio gli unici che non ho letto, a parte questo gli altri, come leggerai nelle recensioni non mi sono piaciuti per niente, vedremo cosa succederà in quello che uscirà a maggio. Sinceramente farò passare un pò di tempo prima di leggerlo XD

      Elimina
  2. Ciaooo..io ho letto quasi per caso "E se fosse lui quello giusto" e devo dire che mi è piaciuto così tanto da convincermi a cominciare dal primo la serie Chicago Stars, che sarà tra le mie prossime letture :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho letti 4 e questo è quello che mi è piaciuto di più, gli altri che ho letto, 2 sono praticamente uguali e uno mi è piaciuta solo la storia secondaria ahahahahahahahahahah non ho un buon rapporto con questa autrice :P

      Elimina