Titolo: Oltre i Limiti
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Prezzo: 14.90 €
Pagine: 432
Trama:
Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono operte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e che cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?
Cosa Penso:


Sono questi eventi a rendere la storia così interessante. I soliti libri parlano solo della storia d’amore o comunque la trama è sempre scontata, invece in Oltre i limiti la storia d’amore cammina passo passo con una trama intricata e piena di suspance in alcuni punti. Sia Echo che Noah sono stati bene caratterizzati è per questo che il lettore rimane incollato alle pagine e alla fine rimane soddisfatto perché, nel bene e nel male, tutto si risolve nel modo giusto.
Non sarà il capolavoro del secolo, ma è un bel libro, le più giovani rimarranno incantate dal nostro Noah. Se volete una storia d’amore con qualcosa in più, questo libro fa al caso vostro :)
Nonostante non sia il mio genere devo dire che ho proprio voglia di leggerlo!
RispondiEliminaCiao! C'è un premio per te sul mio blog.
RispondiEliminahttp://miriam-mastrovito.blogspot.it/2014/03/secondo-premio-liebster-award.html