18 giugno 2013

Teaser #35





Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Tratto da "Il veleno sulle labbra"
pag. 63




Cos’altro ricorderò, se mi ricorderò qualcosa?
La prima volta che Fred Hargrove mi dà un bacio sulla guancia; le sue labbra sono asciutte sulla 
mia pelle.
Fare a gara con Lena fino alle boe di Back Cove; il modo in cui mi ha sorriso quando mi ha 
confessato di aver fatto la stessa cosa con Alex, e aver scoperto quando siamo tornate alla spiaggia 
che la mia bibita era diventata calda, sciropposa, imbevibile.
Vedere Angelica, dopo la cura, che aiuta sua madre a tagliare le rose in giardino; il modo in cui mi 
ha sorriso e salutato con la mano, allegra, con lo sguardo perso, fisso su un punto immaginario sopra 
la mia testa.
Non aver mai più visto Steve Hilt.
E le voci, le dicerie continue: sugli Invalidi, sulla resistenza, sull’epidemia del morbo che 
spandeva il male oscuro tra noi. Ogni giorno, le strade tappezzate da altri volantini, sempre di più.
"Ricompensa, ricompensa, ricompensa."
"Ricompensa per informazioni."
"Se vedete qualcosa, ditelo."
Una città di carta, un mondo di carta: carta che stormisce nel vento, sibilando, sussurrandomi un 
messaggio di veleno e di gelosia.
Se sai qualcosa, devi fare qualcosa. 
Mi dispiace, Lena.

Nessun commento:

Posta un commento