Eccomiiiiiiiiiiiiiiii, buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiii, qui oggi tira un vento assurdo, i miei poveri capelli sono come una grossa palla di fieno che vola per fatti suoi..... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Per fortuna adesso sono tornata a casa e non uscirò mai piùùùùùùùùùùùùùùù XD
Oggi vi voglio parlare di un libro di un esordiente, si chiama "Sull'Orlo del Vespro" e l'autrice si chiama Amina Havet, ecco a voi tutte le info su questo libro ^^
TITOLO: Sull'Orlo del Vespro
AUTORE: Amina Havet
GENERE: Urban Fantasy
EDIZIONI: 1° edizione aprile 2008 - 2° edizione dicembre 2012
PUBBLICAZIONE: 12.12.2012, una data importante che si riflette in molti aspetti della nostra vita: 12 mesi, 12 ore nei meridiani del giorno, 12 segni dello zodiaco, 12 apostoli e la pubblicazione del libro: Sull'Orlo del Vespro.
TRAMA:
La noiosa vita di Cristopher Lancaster e del suo amico Edward Post viene messa a soqquadro quando il passato del ragazzo si fonde con il suo presente. Colpito da una pesante maledizione che lo costringe a vivere di notte e nascondersi di giorno, Cris ha trascorso la sua esistenza occultando la sua identità e cacciando creature soprannaturali. Tra colpi di scena e situazioni al limite del verosimile, il nostro protagonista dovrà affrontare la sua più grande paura per liberarsi dalla maledizione e proteggere le persone a lui più care.
ACQUISTA LIBRO: http://www.lulu.com/spotlight/sullorlodelvespro
ACQUISTA EBOOK: http://www.amazon.com/SullOrlo-Vespro-Italian-Edition-ebook/dp/B00AN5VJTS/ref=pd_rhf_pe_p_t_1
RECENSIONI: http://www.goodreads.com/book/show/17664228-sull-orlo-del-vespro
TWITTER: https://twitter.com/AminaHavet
BLOG: http://awp-libri.blogspot.it
BIOGRAFIA:
Nata il 16 Marzo 1985 e cresciuta per il mondo, Amina Havet ha sempre nutrito un forte interesse per la cultura e le leggende locali di ogni Paese.
Laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale nel febbraio del 2008, ha deciso di unire la passione per la creatività e l’amore per la fantasia in un unico libro che ha come protagonista indiscussa la millenaria città di Roma, da sempre centro del mondo e punto d’incontro per le persone di diversa nazionalità.
Spero di riuscire a leggerlo presto e farvi sapere cosa ne penso, la trama mi intriga non poco dico la verità *-*
Nessun commento:
Posta un commento