29 dicembre 2012
Il diario di Isabel
Buon Sabato amicici miei ^^
Una nuova amica mi ha chiesto di parlare un pò del suo libro, si tratta di "Il diario di Isabel" di Isabel C. Alley del genere Paranormal Romance. Guardate cosa mi ha scritto:
<<La storia mi riguarda in prima persona: racconta di come, un paio di anni fa, un mezzo-vampiro abbia tentato di rovinarmi l'esistenza. Forse non c'è riuscito del tutto, ma sicuramente l'ha cambiata. Io però ho dichiarato vendetta nei suoi confronti e ho lottato per riprendermi la libertà rubata.>>
Mi è piaciuta questa sua presentazione e ho deciso di farvela leggere, ma entriamo nello specifico, ecco la trama e la copertina del romanzo:
Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all’improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento.
Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L’ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.
Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.
Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.
Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.
Dove lo potete trovare?
In formato digitale su Amazon, l'epub su Bookrepublic e il formato cartaceo su Lulu e sarà diponibile a gennaio anche su Amazon :)
Per saperne di più potete visitare il sito internet ufficiale di Isabel, dove potete conoscere l'autrice, la playlist del romanzo e tanto altro ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento