29 febbraio 2016

Segnalazione: "Abietarii-Falegnami" di Cristina Lattaro


Chiedo scuuuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! So che è passato un mese dall'ultimo post, ma ho avuto un pò da fare, studio, servizi e visite mediche, ho dei doloretti alla gamba Sx, per cui sono corsa dal dottore per levarmi il pensiero. Purtroppo le cose non cambieranno molto in futuro, seguirò un ultimo corso all'uni (devo fare un progetto) e poi, per ordine del medico, dovrò fare nuoto (il mio stile preferito è quello a cagnolino, per farvi capire la mia felicità). Per questo motivo vi chiedo scusa in anticipo se sarò latitante, ma sto mettendo in primo piano lo studio e un pò me stessa, ma non mollo il blog, questo mai!

Detto questo vi lascio a una segnalazione italiana, è il primo di questo genere sul blog, per cui accogliamo con un grosso applauso......./*rullo di tamburi*\:



Titolo: Abietarii-Falegnami
Autore: Cristina Lattaro
Pag: 235
Narrativa italiana,  LGBT
ISBN: 9788899561055  
Ebook: 1.49 euro


Trama:


Alberto è un architetto affascinante e trasgressivo, abituato a frequentare belle donne senza tuttavia trascurare la falegnameria ereditata da suo padre. Passati i trent'anni, sente il bisogno di stabilità e intreccia una relazione a distanza con Elisa. Quando la segretaria va in pensione, Alberto propone a Vito, l'autista assunto da poco, di prendersi cura della contabilità. Incuriosito da Alberto, Vito inizia a spiarlo mentre si intrattiene nello showroom che di notte l'architetto trasforma in alcova. Intanto Elisa decide di stabilirsi da Alberto che esperto e malizioso, cerca di gestire la situazione. 


Cristina Lattaro nasce e vive a Rieti. Ingegnere elettronico presso il reparto di Ricerca & Sviluppo di una multinazionale statunitense, titolare di 5 brevetti e di alcuni articoli scientifici. Ha pubblicato diversi titoli con case editrici non a pagamento, tassativamente NOEAP, fino alla fondazione di bookEco Media per la quale sta raccogliendo i diritti di quanto ceduto in passato.


www.bookeco.it

2 commenti: