22 novembre 2013

Mini - Recensione: L'amore è il mio incantesimo di Lisa Kleypas



Titolo: L' Amore è Il Mio Incantesimo
Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Mondadori
Pagine: 324
Prezzo: € 9,90


Trama:


Cresciuta con una madre inquieta e vagabonda, Justine Hoffman desidera una sola cosa: una vita stabile, tranquilla, persino prevedibile.
Quella che è riuscita infine a costruirsi a Friday Harbor, dove gestisce un piccolo B&B. Ma c'è ancora qualcosa che manca nella sua esistenza: l'amore. E dopo anni di inutili attese, è decisa a tutto pur di cambiare il suo destino di solitudine. Ma non sarà facile: come nelle favole, infatti, qualcuno ha gettato un incantesimo su Justine alla sua nascita, condannandola a non trovare mai l'anima gemella. Quando incontra il misterioso Jason Black, Justine dà inavvertitamente il via a una tempesta di desideri e passioni pericolose che rischia di minacciare tutto quanto ha di più caro. Perché anche Jason custodisce dei segreti, e vuole da Justine ciò che il fato non ha previsto...



Cosa Penso:


 Mi ero ripromessa di non continuare la serie di Hriday Harbor, purtroppo ho sbagliato a cliccare sul kindle e non mi sono accorta subito dell’errore, così poi ho concluso la lettura perché odio lasciare un libro a metà.
Se l’ultimo libro mi era piaciuto poco, questo mi ha lasciata del tutto indifferente, la nostra protagonista è una strega, alla ricerca dell’amore, che ne combina di tutti i colori. Quando dico che è una strega, intendo strega strega, quella che fa incantesimi e pozioni, già da qui la cosa non mi sconfinferava molto, quel poco di magia degli altri 3 libri mi aveva lasciata perplessa, figuratevi adesso.
L’unica sensazione che il libro mi ha lasciato è sta la paura. Perché penserete??? Ebbene, ci sono delle espressioni del protagonista maschile e una situazione particolare con una corda, che mi hanno ricordato le 50 sfumature. No mia cara Kleypas, io ti adoro, sei fantastica come scrittrice (di solito XD), ma questo non me lo devi fare, non cadere anche tu nel tranello ti prego.
In conclusione lasciate perdere questo libro, buttatevi sulla serie Travis o sulla miriade di libri storici, ma questa serie lasciatela perdere!

Nessun commento:

Posta un commento