10 agosto 2013

Le nuove uscite Giunti Y di Settembre e news succose per i fans di J. Angelini

A settembre ci sarà il grande ritorno degli Y Classici, con quattro titoli da non perdere:

- "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas;
- "Viaggio al centro della terra" di Jules Verne;
- "Cuore di tenebra" di Joseph Conrad;
- "Robinson Crusoe" di Daniel Defoe.

Per quanto riguarda ottobre, uscirà "Il sogno dell'incubo", il sequel de "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi; mentre a novembre, uscirà il tanto atteso "Shadows" di Jennifer L. Armentrout.
Vi faremo sapere al più presto le date definitive dell'uscita in libreria.


Infine, a questo link http://y.giunti.it/y-blog/item/1076-starcrossed-city-e-gli-appuntamenti-di-josephine-in-italia potete trovare"Starcrossed City" di Josephine Angelini in piu quest'ultima verrà molto presto in italia. Quando???? A settembre! Dove???? Milano e Mantova! A presto per tutte le info ;)

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di comprare il nuovo di Marta Palazzesi e di JL Armentrout!! xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io aspetto con ansia quello della della Armentrout *-*

      Elimina
  2. Io ho in programma di andare a Mantova, ogni tanto scrivo qualche status su goodreads al riguardo, un po' per vedere se c'è qualcun altro che ha intenzione di andare!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci sarei voluta andare, ma purtroppo settembre e il periodo peggiore per me che ho gl iesami all'uni :(

      Elimina