Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo in una pagina a caso;
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Tratto da "Un segreto non è per sempre"
pag. ---
Mentre parla, il rumore del portoncino di casa che viene chiuso con poca cura ci distoglie dalla conversazione. Con le cuffiette dell’iPod alle orecchie, i lunghi capelli chiari sciolti sulle sue spalle esili, le Converse rosa ai piedi e lo zainetto Eastpack pieno di scritte, Clara attraversa il salotto per raggiungere la scala che conduce al piano di sopra e quindi alla sua stanza.Nel vederci attorno al tavolo, resta pietrificata dal terrore.«No, no, no!» si lamenta disperata.Sono tentata di scusarmi, perché so che è me che è stufa di vedere. Teme che sia qui per interrogarla, di nuovo. Clara cerca conforto negli occhi dei genitori, che sembrano sgomenti per la reazione della figlia.«Clara, tesoro, non essere inospitale» la corregge la madre. «Tutto bene a scuola?» Gli occhi di Clara sono pieni di lacrime, che iniziano a sbavare tutto il suo trucco nero. È una reazione comprensibile solo fino a un certo punto.Ed è allora che intuisco.Teme che abbiamo capito tutto.Teme che Calligaris sia qui per eseguire un arresto.
Ho iniziato e finito il primo proprio ieri :P Così ne approfitto per mettere un teaser del secondo libro della Gazzola, la sto amando, non vedo l'ora di sapere che altri guai combinerà Alice, e chi sceglierà tra i suoi 2 spasimanti *-*
Nessun commento:
Posta un commento