28 dicembre 2017

My Sweet Make-Up: I prodotti che uso di più.

Buongiorno a tutti, oggi mi sentivo ispirata e il mio blog mi mancava tantissimo, ma visto che non ho libri di cui parlarvi, ho pensavo di farvi vedere cosa c'è nella borsetta makeupposa che porto sempre con me!

Questa è la mia borsettina da cui non mi separo mai, è sempre nella mia borsa e quando uso borse piccoline la sera me ne porto una più piccolina con lo stretto necessario.


Come potete vedere ci sta il mondo dentro e molte cose non si vedono nemmeno :P


Partiamo dal mini deodorante, non lo trovo mai da nessuna parte se non quello borotalco (che per altro è il mio preferito), ma mia cognata li ha dimenticati qui per cui me lo sono rubacchiata e in borsa è comodissimo.


Ho finito tutte le salviettine struccanti per cui ho messo in borsa questa mini size del gel struccante di bottega verde, non ho ancora avuto bisogno ma vi farò sapere se mi fa bruciare gli occhi.


Passiamo alla cipria, mia inseparabile amica, forse ve la feci già vedere è quella della Debby il cui profumo è buonissimo, la snifferei sempre.


Visto che portarsi anche il pennello per la cipria mi sembrava troppo ho messo nella confezione una piccola spugnetta che va alla perfezione. Purtroppo Idea bellezza ho appena scoperto che non prende più la marca Debby, o per lo meno è scomparso lo scaffale nel negozio vicino casa mia. Dovrò sceglierne un'altra tra qualche tempo. Idee? (tranne quella essence perchè non la trovo mai!)


Nell'eventualità di una giornata intera fuori casa, ho portato questa confezione regalatami in negozio del profumo Angel (anche se Alien è il mio preferito) in cui oltre al profumo ci sono crema corpo e doccia schiuma, grazie commessa ti adoroooooo <3


Il 16 dicembre è stato il mio compleanno (purtroppo XD) ed ho ricevuto come regalino il seguente specchietto/spazzola da una amica amica, adoro la scritta.


Dentro è molto carino, e adoro aprire e chiudere la spazzola XD Ilaria di adoro <3


 Uno spazzolino da denti può sempre servire e io mi porto quello da viaggio, solo che non riesco a trovare da nessuna parte il dentifricio piccolino! (se siete di Napoli ditemi dove trovarlo XD)


La crema mani in inverno è indispensabile, io mi porto questa di bottega verde in versione mini al Pepe Rosa, adoro questa linea, ho tutto tranne il burro cacao, ma presto rimedierò a questa mancanza!


 L'eyeliner, ne ho provato parecchi, ma questo è il migliore, dicono sia il dupe di quello di Kat Von D, o comunque ha lo stesso tipo di tappo per evitare che la punta si secchi e che il colore sia sempre un bel nero carico. Provatelo secondo me merita.

 Per il mascara è un discorso a parte, ho sempre provato quello kiko, essence e forse wjcon (non ricordo bene) ma alla fine ho deciso di spendere un pò di più e acquistare la mini size del mitico Better Than Sex della Too Faced! Lo adoro, costa circa 10 euro ma sono bene spesi, le ciglia sono fantastiche e per l'uso che ne faccio io la mini size è ottima, ormai è il mio mascara!


 Tenere le mani ben pulite quando siamo in giro, o dobbiamo mangiare fuori, è importante, io uso questo Mercy Handy (nello specifico quello rosa) costicchia per il quantitativo di prodotto nella confezione, ma è comunque la dimensione perfetta per la mia borsettina.

Tema scottante, il rossetto! Per tutti i giorni in estate usavo il numero 13 dei Lipstain di Sephora, lo adoro ma non so in questo periodo non mi  ci vedo molto, sarà il freddo invernale, per cui uso Budapest di Nyx (anche se ha alzato i prezzo di questi rossetti a quasi 9 euro -.- )


Di recente, per il periodo natalizio mi piace osare un pò, così ho comprato per 9.90 euro il Velvet Matte 07 di Deborah, adoro questo rosso!


Ve lo faccio vedere anche sulle labbra il mio nuovo ammmmmore!



Infine, quando decido di usare anche la palette di ombretti o uso quelle di Sephora che i son ostate regalate 2 anni fa (sono 4 piccoline a forma di block notes e sopra ci sono i nomi di 4 città diverse), oppure prima di natale ho provato una palettina molto carina di Astra, la Burgundy e, a parte il blush che non è molto pigmentato, gli ombretti li adoro!


E questa è la mia faccia XD Purtroppo la fotocamera non è adatta e anche se sembrano poco pigmentati in realtà è solo la foto, il dorato è veramente bello.


Infine sto progettando di portarmi dietro per i casi disperati, la saponetta basilico e mandarino presa per la zona T, fatta artigianalmente che vendono qua durante i mercati...


e dopo averla usata su tutto il viso, lasciandomi a volte (non sempre) la pelle un pò secca, uso una cremina che in questo momento (non ne ho una preferita) è quella all'Aloe di Bottega Verde


Bene queste sono le cose che porto sempre con me, e voi? cosa non manca mai in borsa?


Nessun commento:

Posta un commento